International Offices

Italy

Italy-flag

Italy

Macmillan Education in Italy


     

Macmillan Education è un gruppo editoriale che opera a livello mondiale; fondata nel 1843 dai fratelli , dell’isola scozzese di Arran, ha pubblicato sin dall’inizio grandi autori quali Rudyard Kipling, Lewis Carroll, Thomas Hardy, Alfred Lord Tennyson, Henry James e H. G. Wells. 

Negli ultimi anni, Macmillan Education si è andata sempre più affermando a livello internazionale ed è ora presente in oltre 40 paesi, dove, grazie alla collaborazione di insegnanti e formatori, sviluppa materiali didattici sempre al passo con le esigenze dei docenti. In Italia, Macmillan Education ha instaurato un proficuo rapporto di partnership con Mondadori Education- una delle maggiori case editrici in Italia - grazie alla quale i materiali di ELT (English Language Teaching) raggiungono alunni di tutti i livelli e di tutte le fasce d’età. 

Macmillan Education si è concentrata sulla produzione di materiali didattici di alta qualità che comprendono le ultime novità metodologiche di insegnamento della lingua inglese. Il nostro obiettivo primario è quello di continuare la oramai centenaria tradizione di produzione di materiali della migliore qualità. Le nostre pubblicazioni spaziano oggi dalle risorse on-line agli e-book, a materiali più tradizionali come i libri di testo e di narrativa. Pur essendo orgogliosi del nostro passato, utilizziamo solo metodi di produzione e di distribuzione all’avanguardia. 

Se vuoi ricevere informazioni sui nostri corsi d’inglese o se hai bisogno di consigli dal rappresentante Macmillan Education più vicino alla tua zona, clicca sulla pagina Meet the Team